We are apologize for the inconvenience but you need to download
more modern browser in order to be able to browse our page

SOSTENIBILITÀ

Massimo impatto sui consumatori,
minimo impatto sull’ambiente.

27 aprile 2017

Eticità, sostenibilità e filiera controllata sono le richieste del mercato internazionale e italiano.

Alberto Mascheroni – responsabile GDO Fumagalli industria alimentare SpA – ci aiuta a capire quanto sia esigente il nuovo consumatore.

Una filiera vincente non può prescindere dalla capacità di intuire e prevedere le richieste dei distributori e dei consumatori, conoscere le loro priorità garantisce la possibilità di operare con successo nel mercato a tutte le latitudini.

Ormai anche in Italia il consumatore non si limita ad acquistare un prodotto, ma vuole conoscere la sua storia, la sua genesi. Anche da noi si è assistito a una trasformazione, a quella presa di consapevolezza già diffusa all’estero, che ha creato clienti maturi, esigenti e molto attenti a cosa viene loro offerto e con i quali non si può fingere.

Aver lanciato da tempo una linea di prodotti improntata al Benessere Animale è stata un’intuizione vincente di Fumagalli, perché ha recepito quell’attenzione crescente di un mercato per cui il prezzo non è l’unica variabile decisionale d’acquisto.

Benessere Animale

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+
Un allevamento attento al benessere animale è un allevamento più sostenibile

Comments are closed.

Top
LOADING CONTENT